martedì 15 maggio 2012

Chirurgia Estetica, un nuovo blog


Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla chirurgia plastica ed estetica. Uno spazio dove, dora in poi, potete trovare informazioni sulle ultime novità, sugli argomenti di attualità e le curiosità del mio settore.
Ma anche tanti commenti alle notizie relative alla chirurgia e alla medicina estetica che quasi tutti i giorni vengono divulgate dai giornali e dalla televisione, spesso  senza contraddittorio, generando paura e a volte avversione verso gli interventi e i trattamenti estetici. Conoscerli più da vicino, invece, può essere daiuto a crearsi una propria opinione - senza condizionamenti -  e magari decidere di rivolgersi al chirurgo plastico.  Uno spazio, ancora, dedicato ai pazienti che hanno già fatto un intervento o un trattamento, ma mantengono vivo linteresse e desiderano un filo diretto con il chirurgo.
Sarete poi voi, grazie alle tante e mail che arrivano ai miei siti www.plasticsurgery.it e www.chirurgia-plastica.ws e grazie alle domande poste durante le visite, a creare spunti interessanti per portare avanti il nostro scambio di opinioni.  

Nessun commento:

Posta un commento